n.85 del 29.03.2023 periodico (Parte Seconda)
Reg. Reg. n. 41/2001. Avviso relativo alla presentazione della domanda di variante sostanziale (aumento del volume prelevato) e cambio titolarità della concessione di derivazione di acque pubbliche sotterranee ad uso irrigazione agricola in Comune di Castelvetro P.no. Codice del procedimento PC17A0147. Sinadoc n. 3561/2023
Richiedente: CONSOLI IVAN (C. fisc. CNSVNI82H22B393S)
Data di arrivo della domanda di concessione: 2/1/2023 integrata il 13/3/2023.
Portata massima: 40 lt/s
Volume annuo richiesto: 42.520 mc
Ubicazione del prelievo: COMUNE DI CASTELVETRO P.NO (PC), LOCALITÀ DOSSO-CASELLE, FOGLIO 23 MAPPALE 499. Coordinate (sistema UTM-RER) x= 578126 Y= 991876.
Uso: irrigazione agricola.
Nome del corpo idrico: “Pianura Alluvionale Padana - confinato superiore”
Cod. corpo idrico: “0630ER-DQ2-PPCS”
Responsabile del Procedimento: la Titolare dell’Incarico di Funzione “Polo specialistico Demanio Idrico Acque per uso agricolo” – Area Autorizzazioni e Concessioni Ovest ARPAE, Giovanna Calciati.
Presso ARPAE – SAC di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 – 29121 Piacenza, PEC aoopc@cert.arpa.emr.it, è depositata di concessione sopra indicata, a disposizione di chi volesse prenderne visione o chiedere ulteriori informazioni, nelle giornate di martedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Al medesimo indirizzo possono essere presentate opposizioni e osservazioni entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, ai sensi e per gli effetti dell’art. 11 del R.R. n.41/2001 e domande concorrenti entro il termine di 30 giorni ai sensi del R.D. n. 1775/1933.
La durata del procedimento è di 150 giorni (art. 24 R.R. n. 41/2001). Con il presente avviso si dà comunicazione dell’avvio del procedimento ai sensi della L. 241/90 art. 8 comma 3.