n.19 del 27.01.2016 periodico (Parte Seconda)

Adozione del Piano operativo comunale (POC) e di correlata variante al Regolamento urbanistico edilizio (RUE) "Adeguamento e messa in sicurezza Strada Prov.le n. 16 e realizzazione pista ciclopedonale Faenza-Borgo Tuliero. (Art. 34 L.R. 20/2000)

Si avvisa che con deliberazione di Consiglio dell'Unione della Romagna Faentina n. 52 del 23/12/2015 è stato adottato il Piano operativo comunale (POC) del Comune di Faenzae la correlata variante al Regolamento urbanistico edilizio (RUE).

L’entrata in vigore del POC comporterà l’apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere pubbliche o di pubblica utilità ivi previste e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza delle medesime opere.

Il POC adottato contiene un allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio e i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali.

Il POC adottato e la variante al RUE adottata sono depositati per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, presso la sede del Settore Territorio - Servizio Urbanistica, a Faenza in Via Zanelli n. 4 e possono essere visionati liberamente nei seguenti orari: martedì 14:30 - 16:30 e giovedì 8:30 - 13:00.

Il progetto definitivo dell'opera pubblica e l'allegato in cui sono elencate le aree interessate dai vincoli preordinati all’esproprio con i nominativi dei proprietari secondo i registri catastali sono altresì depositati presso l'Ufficio per le espropriazioni del Settore Lavori Pubblici del Comune di Faenza, Piazza del Popolo n. 31. Tale documentazione può essere visionata liberamente nei seguenti orari: martedì 9:00-13:00, 15:00-16:30 e giovedì 9:00 - 13:00.

Entro 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso chiunque può presentare osservazioni sui contenuti delle previsioni adottate, le quali saranno valutate prima dell’approvazione definitiva.

Gli strumenti urbanistici adottati sono altresì pubblicati, ai sensi dell’art. 39 del D.Lgs. 33/2013, nell’apposita sezione del sito istituzionale del Comune.

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina