n.250 del 13.09.2017 periodico (Parte Terza)
Avviso pubblico per la copertura, tramite passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell’art. 30 del D.Lgs. 165/2001, di n. 1 posto di “Istruttore Direttivo Tecnico” Cat. ”D”, posizione giuridica di ingresso “D1” a tempo pieno
Requisiti:
Per l'ammissione alla procedura di mobilità possono partecipare tutti coloro che, alla data di scadenza del presente avviso, risultino in possesso dei seguenti requisiti:
a) essere dipendente appartenente alla stessa categoria ed area funzionale, di pari profilo professionale, in servizio a tempo indeterminato e a tempo pieno presso altra amministrazione pubblica;
b) essere in possesso di diploma di geometra o di perito industriale (edile) unitamente all’inquadramento in categoria giuridica D1. Il possesso di laurea magistrale in ingegneria o architettura saranno comunque considerate in sede di valutazione dei titoli.
c) nulla osta alla mobilità immediata;
d) esperienza lavorativa di almeno 5 anni di servizio effettivo - art. 22 vigente Regolamento Ordinamento Generale degli Uffici e dei Servizi (Reg. O.G.U.S) - in profilo professionale analogo a quello del posto da ricoprire;
e) assenza di sanzioni disciplinari superiori al rimprovero verbale comminate nei due anni precedenti la pubblicazione del presente avviso (art 104, co 1, lett. c) vigente Reg. O.G.U.S.;
Modalità della selezione:
La selezione si svolgerà per colloquio e valutazione di titoli.
Presentazione domande:
La domanda di partecipazione alla mobilità, redatta su carta semplice in conformità allo schema allegato al bando ed indirizzata al Comune di Saludecio, Servizio Personale, Piazza Santo Amato Ronconi, n.1 CAP 47835 Saludecio (RN), dovrà pervenire al Comune di Saludecio, entro il termine perentorio del giorno giovedì 21 settembre 2017 alle ore 12.00, con le seguenti modalità:
- presentata direttamente nella sede comunale;
- spedita a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento;
-spedita tramite posta elettronica, esclusivamente in formato PDF, all'indirizzo "comune.saludecio@legalmail.it"
Nel primo caso la data di presentazione è stabilita dal timbro a data apposto dal competente Ufficio Protocollo.
Nel secondo caso non saranno comunque considerate le domande pervenute oltre i termini di scadenza.
Nel terzo caso fa fede la data di ricezione nella casella di posta elettronica certificata del Comune.
Il termine per la presentazione della domanda, ove cada in giorno festivo, sarà prorogato di diritto al giorno seguente non festivo.
Il Comune non assume alcuna responsabilità per la mancata ricezione della domanda dovuta a disguidi postali né per eventuali disguidi legati al cattivo funzionamento della posta elettronica o ad altre cause non imputabili al Comune stesso.
Copia del presente avviso con lo schema di domanda è scaricabile dal sito www.comunesaludecio.it, nella sezione “NEW” e sezione Amministrazione Trasparente “BANDI E CONCORSI”.
Per qualsiasi informazione gli interessati potranno rivolgersi all’Ufficio Segreteria del Comune di Saludecio - tel.0541/869703- 869705.