n.23 del 02.02.2022 periodico (Parte Seconda)
D.Lgs. 387/03 - D.P.R. 327/01 - L.R. 37/02 - Società Busseto Energia S.R.L. con sede legale in Via Emilia San Pietro n.1, Reggio Emilia. Istanza di autorizzazione unica alla costruzione e gestione di un impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaica di potenzialità pari a 7.029,95 KWP denominato “Bottigone” sito nel comune di Busseto (PR) oltre opere accessorie e linea elettrica di connessione M.T. nei comuni di Busseto e Polesine Zibello (PR) - Avviso di deposito
ARPAE Emilia-Romagna, Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma rende noto che la società Busseto Energia S.r.l. con sede legale in via Emilia San Pietro 1, Reggio Emilia, ha presentato istanza di autorizzazione, ai sensi del D.Lgs. 387/03, per la costruzione e gestione di impianto di produzione di energia elettrica fotovoltaica di potenzialità pari a 7.029,95 kwp denominato “Bottigone” sito nel comune di Busseto (PR) oltre opere accessorie e linea elettrica di connessione a media tensione nei comuni di Busseto e Polesine Zibello (PR).
Lo specifico provvedimento autorizzativo comporterà dichiarazione di pubblica utilità, apposizione di vincolo preordinato all’esproprio e variante agli strumenti urbanistici comunali.
La linea elettrica di connessione dell’impianto fotovoltaico alla rete elettrica di distribuzione a media tensione 15 kV attraverserà, in cavo interrato, i seguenti terreni, sui quali è prevista l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio (servitù di elettrodotto), censiti al catasto del Comune di Polesine Zibello:
foglio 12 mappale 110 intestato a: Ferrari Roberto
foglio 12 mappale 112 intestato a: Sozzi Dante
foglio 12 mappale 170 intestato a: Sozzi Dante
foglio 14 mappale 77 intestato a: Antonelli Alda e Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 80 intestato a: Antonelli Alda e Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 85 intestato a: Antonelli Alda e Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 88 intestato a: Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 58 intestato a: Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 61 intestato a: Fiorenzi Romano
foglio 14 mappale 60 intestato a: Verderi Andrea e Verderi Federico
Gli originali della domanda e la documentazione di progetto (progetto definitivo comprensivo di piano particellare) saranno depositati in formato digitale presso ARPAE Emilia – Romagna Servizio Autorizzazioni e Concessioni di Parma, Piazzale della Pace n. 1.
Nel termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sarà possibile consultare la documentazione e presentare osservazioni scritte all’Ufficio come sopra menzionato che rimane a disposizione per ogni eventuale comunicazione e/o chiarimento.
Responsabile del procedimento è Massimiliano Miselli.
Rif: mmiselli@arpae.it. tel. 0521 976172 – segreteria 0521 976134