n.43 del 04.03.2015 periodico (Parte Terza)
Avviso di selezione per una figura di Coordinatore del Segretariato tecnico del Programma transnazionale ADRION (Interreg V)
Con delibera n. 1790 dell’11/11/2014 la Giunta regionale ha preso atto della designazione della Regione Emilia-Romagna a ricoprire il ruolo di Autorità di Gestione del Programma transnazionale di cooperazione territoriale europeo ADRION Adriatico-ionico 2014-2020 (Interreg V). Il Segretariato tecnico del Programma ADRION sarà ospitato da ERVET Emilia-Romagna Valorizzazione del Territorio SpA, che in data 9 febbraio 2015 ha pubblicato sul sito di ERVET SpA. un avviso di selezione per una figura di “Coordinatore del Segretariato Tecnico del Programma ADRION” con scadenza per la presentazione delle candidature il giorno 10 marzo 2015. La sede di lavoro è Bologna e la posizione lavorativa è a tempo pieno e prevede la perfetta conoscenza della lingua inglese, lingua di lavoro di ADRION, e la disponibilità a frequenti viaggi nell’area di programma.
L’informazione dettagliata, i moduli per la candidatura e le modalità di invio della domanda sono riportati al seguente link: http://www.ervet.it/ervet/?page_id=5039.