n.57 del 03.03.2021 periodico (Parte Seconda)
Integrazione all'avviso di avvenuta adozione variante al Piano Strutturale Comunale (PSC) e al Regolamento Urbanistico Edilizio (RUE) del Comune di Cadeo
Ad integrazione dell'avviso pubblicato sul BURERT n.25 del 3/2/2021 periodico (parte seconda), si rende noto che la variante specifica al PSC e al RUE contiene anche gli elaborati tecnici a supporto del procedimento di Valutazione Ambientale (Rapporto Ambientale/VALSAT e sintesi non tecnica).
La documentazione di Variante al PSC-RUE e quella inerente la valutazione ambientale è depositata in libera consultazione, per 60 giorni dalla data di pubblicazione del precedente avviso, presso:
- il Comune di Cadeo - Settore Tecnico, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e può essere visionata liberamente nei seguenti orari: lunedì – mercoledì – venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.
- la Provincia di Piacenza – Servizio Territorio e Urbanistica, Sviluppo, Trasporti, Sistemi Informativi e Assistenza agli Enti Locali, Via Garibaldi n. 50 - 29121 Piacenza, visionabile nei giorni e negli orari d’ufficio, solo su appuntamento.
La suddetta documentazione di Variante al PSC e RUE è inoltre disponibile per la consultazione sul sito istituzionale dell’Ente nella sezione "Amministrazione Trasparente dal 19/1/2019 - Pianificazione e governo del territorio" oppure all'indirizzo http://www.comune.cadeo.pc.it/index.asp?p=1&LV1=1&LV2=95&LV3=1372
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale l'Autorità procedente è il Comune di Cadeo e l'Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Chiunque potrà presentare osservazioni alla Variante, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro e non oltre la scadenza del compiuto deposito.
Le osservazioni e/o proposte dovranno essere indirizzate al Settore Tecnico, Comune di Cadeo, Via Emilia n.149, Roveleto di Cadeo, redatte in carta semplice o trasmesse con posta certificata al seguente indirizzo: comune.cadeo@sintranet.legalmail.it