n.92 del 27.03.2024 periodico (Parte Seconda)
Avviso di avvio del procedimento ex art. 16 L.R. n. 37/2002 per la “REALIZZAZIONE DI NUOVO SVINCOLO STRADALE IN PIAZZA ALDO MORO” nel Comune di Zola Predosa
Si comunica l’avvio del procedimento espropriativo finalizzato all’approvazione del progetto definitivo per la “REALIZZAZIONE DI NUOVO SVINCOLO STRADALE IN PIAZZA ALDO MORO” informando che:
- dal giorno 27 marzo 2024 al giorno 15 marzo 2024 il progetto ed i relativi allegati saranno visibili sul sito del Comune Zola Predosa
- la documentazione sarà depositata, in formato digitale, presso la sede comunale in Piazza della Repubblica,1 40069 Zola Predosa (BO) e sarà visibile previo appuntamento telefonico con il Servizio referente: Ufficio Lavori Pubblici e Mobilità sostenibile - tel. 051/6161767, nonché sul sito del Comune al seguente link: https://www.comune.zolapredosa.bo.it/amministrazione-trasparente/opere-pubbliche/in-programma-1
- l’approvazione del progetto comporterà la dichiarazione di pubblica utilità dell’opera.
Gli elaborati progettuali comprendono l’elenco delle aree da espropriare e di coloro che risultano proprietari, secondo le risultanze dei registri catastali, in particolare dette aree risultano censite come segue: NCT del Comune di Zola Predosa al foglio 28 particelle 169, 358, 1285 e 1287.
Nel periodo indicato al punto 1) sarà possibile prendere visione degli elaborati progettuali sopracitati e negli ulteriori 20 (venti) giorni successivi, i proprietari delle aree interessate, così come coloro ai quali, pur non essendo proprietari, possa derivare un pregiudizio diretto dall’atto che comporta la dichiarazione di pubblica utilità, possono presentare osservazioni in forma scritta da inviare all’indirizzo PEC: comune.zolapredosa@cert.provincia.bo.it oppure in formato cartaceo al Comune di Zola Predosa – Ufficio Lavori pubblici e Mobilità sostenibile - Piazza della Repubblica,1 40069 Zola Predosa (BO).
Il Responsabile del procedimento espropriativo è il Responsabile dell’Area Gestione del Territorio Dott. Costa Roberto.