n.1 del 02.01.2019 periodico (Parte Terza)
Istituzione del Sistema Dinamico di Acquisizione per l'acquisto ed il noleggio senza conducente di veicoli adibiti al trasporto su strada per le pubbliche amministrazioni della regione Emilia-Romagna
Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice
I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille n.21 - 40121 Bologna; tel. 051/5273082 - Fax 051/5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it
PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it
Persona di contatto: Gaetano Bisceglia
Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le domande di abilitazione vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale
I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza
Sezione II: Oggetto
II.1.1.) Denominazione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per l'acquisto ed il noleggio senza conducente di veicoli adibiti al trasporto su strada per le pubbliche amministrazioni della regione Emilia-Romagna.
II.1.2) Codice CPV principale: 34100000-8; 34400000-1
II.1.3) Tipo di appalto: Forniture
II.1.4) Breve descrizione: Istituzione del Sistema Dinamico di acquisizione per l'acquisto ed il noleggio senza conducente di veicoli adibiti al trasporto su strada per le pubbliche amministrazioni della regione Emilia-Romagna.
II.1.5) Valore totale stimato: € 35.000.000,00 IVA esclusa
II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: saranno dettagliati nei singoli Appalti Specifici
II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 60 mesi
Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No
II.2.10) Sono autorizzate varianti: No
II.2.11) Opzioni: Sì, in applicazione dell’art. 106 del D.lgs. 50/2016 opzioni potranno essere previste nei singoli appalti specifici
II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No
Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico
III.1) Condizioni di partecipazione
III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale:
- essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto del SDA al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE
- non trovarsi in alcuna delle situazioni di esclusione di cui all’art. 80 D.lgs. n. 50/2016. Ai sensi dell’art 37 L. n. 122/2010
III.1.2) Capacità economica e finanziaria: potranno essere previste nei singoli appalti specifici
III.1.3) Capacità professionale e tecnica: potranno essere previste nei singoli appalti specifici
Sezione IV: Procedura
IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un sistema dinamico di acquisizione
IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: Data 30/11/2023.
IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano
Sezione VI): Altre Informazioni
VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità
Si tratta di un appalto rinnovabile? No
VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:
Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.
VI.3) Informazioni complementari: Gli operatori economici potranno richiedere chiarimenti relativi allo SDA e inoltrare richiesta d’ammissione al medesimo esclusivamente tramite il sistema informatico, per tutta la durata di validità (60 mesi) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Ortensina Guidi
VI.4.) Procedure di ricorso
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051/307834.
VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 11/12/2018