Testo

IL DIRETTORE

(omissis)

determina:

 1. di conferire, ai sensi dell’art. 12 della L.R. 43/01 e della deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 100/2010, l’incarico di consulenza alla dott.ssa Cecilia Odone, presso il Servizio Legislativo e Qualità della Legislazione secondo i contenuti di cui allo schema di contratto allegato, parte integrante e sostanziale della presente determinazione;

2. di approvare lo schema di contratto allegato e di stabilire che l’incarico decorra dal 15 settembre 2010 e termini il 15 dicembre 2010;

3. di dare atto che alla sottoscrizione del contratto si provvederà nel rispetto delle disposizioni indicate dalla deliberazione dell’Ufficio di Presidenza n. 197 “Direttiva e linee guida privacy”;

4. di stabilire che le modalità e le condizioni che presiedono al rapporto che va ad instaurarsi con la consulente sono quelle definite nello schema di contratto allegato;

5. di stabilire che la struttura di riferimento per l’attività da svolgere è il Servizio Legislativo e Qualità della legislazione;

6. di stabilire per la consulenza in oggetto un compenso complessivo di Euro 10.870,00 al lordo degli oneri previdenziali, assicurativi e fiscali di legge e che il pagamento del compenso a favore della dott.ssa Odone avverrà dietro presentazione di regolare fattura, con tempi e modalità previsti all’art. 6 del contratto;

7. di impegnare e liquidare per il periodo dal 15/9/2010 al 15/12/2010 la somma complessiva di Euro 10.870,00 quale compenso al lordo delle ritenute di legge a titolo di acconto di imposta, già comprensivo dell’eventuale contributo al 4% di rivalsa cassa previdenziale professionisti e di IVA al 20% sull’U.P.B. 1, Funzione 7, Cap. 11 “Studi, ricerche e consulenze”, azione n. 197 del bilancio per l’esercizio in corso che è dotato di necessaria disponibilità, impegno n. 835;

8. di stabilire che l’incarico svolto dalla dott.ssa Cecilia Odone verrà reso sotto la supervisione della Responsabile del Servizio Legislativo e Qualità della Legislazione;

9. di provvedere, ai sensi di quanto dall’art. 12, comma 5, della L.R. 43/2001 e della “Direttiva” allegata alla delibera dell’Ufficio di Presidenza n. 176/2008:

- alla trasmissione del presente atto alla Commissione assembleare “Bilancio, Affari generali ed istituzionali”;

- alla pubblicazione, per estratto, del presente atto nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;

- alla trasmissione alla Sezione Regionale di Controllo della Corte dei Conti e all’Anagrafe delle prestazioni del Dipartimento della Funzione pubblica;

- alla pubblicazione del presente atto sul sito web dell’Assemblea legislativa completo delle indicazioni di cui all’art. 3, commi 18 e 54, della Legge 24 dicembre 2007, n. 244 (Legge Finanziaria 2008).

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-09-24T13:37:47+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina