Il Responsabile del Settore Gestione Territorio e Servizi Tecnici rende noto che con atto di Consiglio Comunale n. 11 del 15.04.2010, esecutivo ai sensi di legge, è stata adottata la variante al Piano delle Attività Estrattive del Comune di Roccabianca (PR).
Il Piano adottato è depositato presso il Comune di Roccabianca in Viale Rimembranze, n. 3 – Settore Gestione Territorio e Servizi Tecnici, ai sensi e per gli effetti dell’art. 34, comma 4 della L.R. n. 20/2000 e s.m.i., per sessanta giorni decorrenti dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.
Ai sensi dell’art. 34, comma 4 della L.R. 20/2000, entro il suddetto termine chiunque può prendere visione della documentazione di Piano e formulare osservazioni e proposte nel merito della stessa. Le osservazioni, da redigersi su carta semplice, devono essere trasmesse all’Ufficio Tecnico del Comune di Roccabianca (PR) in Viale Rimembranze, n. 3.
Entro la scadenza del termine di deposito, chiunque abbia interesse, può prendere visione di detti documenti; entro lo stesso termine possono formulare osservazioni e proposte i seguenti soggetti: a) gli enti e organismi pubblici; b) le associazioni economiche e sociali e quelle costituite per la tutela di interessi diffusi; c) i singoli cittadini nei confronti dei quali le previsioni del Piano adottato sono destinate a produrre effetti diretti.
Le osservazioni dovranno essere indirizzate all’Ufficio Tecnico Comunale – Comune di Roccabianca (PR), Viale Rimembranze, n. 3.
Il responsabile unico del procedimento è il Dott. Arch. Maurizio Serventi.