Il Comitato Istituzionale dell’ Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli ha adottato, nella seduta del 28 Luglio 2010 i seguenti atti deliberativi:
delibera 2/2:>Nomina di esperto di elevato livello scientifico, ad integrazione del Comitato Tecnico dell’Autorità di Bacino, ai sensi dell’art. 6, comma 2 della L.R. 29 marzo 1993, n. 14. <p>
delibera 3/2:>Approvazione dello schema di intesa, ai sensi dell’art. 35 della L.R. 1008, tra l’Autorità dei Bacini Regionali Romagnoli e la Provincia di Ravenna per la realizzazione dell’intervento: “Predisposizione di un sistema sperimentale di preallarme per il rischio di collasso arginale lungo l’asta dei Fiumi Uniti, del F. Montone, del F. Lamone e del F.Savio, quale misura non strutturale di difesa idraulica della città di Ravenna e delle località in provincia di Ravenna – I lotto”.
Copie degli atti sono depositati presso la Segreteria Tecnico-Operativa dell’Autorità di Bacino - Via Biondini, 1 - 3° Piano - Forlì, dove può esserne presa visione e, a richiesta, copia, presso l’Ufficio di Segreteria Amministrativa.