Testo

Ai sensi e per gli effetti di quanto disposto dall’art. 15 ter del D.Lgs. 502/1992 e in ottemperanza a quanto previsto dalle Linee di indirizzo per il conferimento degli incarichi di struttura complessa delle Aziende del Servizio Sanitario Regionale dell’Emilia-Romagna – delibera n. 1722 del 16/11/2007 - si rende noto che alle ore 9 del primo lunedì successivo alla data di scadenza del presente bando avrà luogo presso la sede di questa Azienda Unità Sanitaria Locale di Piacenza – Corso Vittorio Emanuele, 169 – il pubblico sorteggio della terna di nominativi entro cui il Direttore Generale effettuerà la designazione del membro di sua spettanza, con riferimento alle seguenti procedure selettive:

- n. 1 posto di “Dirigente medico Direttore” per le esigenze dell’U.O. Assistenza Primaria Ponente nell’ambito del Dipartimento Cure Primarie.

I sorteggi che non possano aver luogo nel giorno sopraindicato, perché coincidenti con giorno non lavorativo o per motivi di forza maggiore, ovvero che debbano essere ripetuti per la sostituzione dei sorteggiati, saranno effettuati sempre presso i locali suddetti e con inizio alle ore 9 del primo giovedì successivo e, ove necessario, del primo lunedì successivo e così si proseguirà con la stessa cadenza, fino al completamento delle estrazioni di tutti i componenti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-10-18T11:39:05+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina