I.1) Amministrazione Appaltante: Intercent-ER- Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna – Viale Aldo Moro n. 38 – 40127 Bologna - tel. 051.5273081/5273082 - Fax 051.5273084, email: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: http://www.intercent.it
II.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura installazione e manutenzione del sistema di bordo e del relativo software di comunicazione di centrale e periferico del 118
III.1) Proroga termine ricezione offerte e campionatura: a rettifica del Bando di gara pubblicato sulla GURI, V Serie Speciale n. 92 del 11/08/2010, relativo alla procedura di cui al punto II.1), si prorogano i termini come di seguito indicato:
al punto
IV.3.2) Termine ricezione offerte e campionatura: 8/10/2010 h. 12.00 viene così rettificato: 18/10/2010 h. 12.00;
al punto
IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: 11/10/2010 h. 10.00 viene così rettificato: 20/10/2010 h.10.00. Tali modifiche devono essere considerate apportate anche in tutta la documentazione di gara.
IV.1) Informazioni complementari: Al fine di ridurre al minimo gli adempimenti delle ditte che hanno già predisposto la documentazione amministrativa, saranno ritenute valide le polizze per la presentazione della cauzione provvisoria già stipulate con riferimento alla precedente data di scadenza delle offerte. Le ditte che abbiano consegnato l’offerta nel termine del 8/10/2010 possono, se non ritengono di ritirarla e sostituirla, lasciare invariata l’offerta presentata.
Data di spedizione del bando di rettifica alla GUUE: 8/10/2010