Il Comune di Galeata indice una gara di pubblico incanto per l’aggiudicazione del servizio di tesoreria per il periodo 1 gennaio 2011 – 31 dicembre 2015.
L’aggiudicazione avverrà secondo il criterio dell’offerta più vantaggiosa, in base ai punteggi stabiliti dalla documentazione di gara (delibera consiliare n. 45 del 24/9/2010).
Gli istituti di credito interessati dovranno fare pervenire alla Segreteria del Comune, Via Castellucci n.1 47010 Galeata, le offerte in carta legale, in conformità a quanto indicato nel bando.
Termine di ricevimento delle offerte: ore 12 del 22 novembre 2010, giorno antecedente a quello della gara, fissata per le ore 9 del 23 novembre>2010.<p>
Tutti i documenti e le norme di gara potranno essere richiesti all’ufficio ragioneria del comune dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 o prelevati dal sito internet www.comune.galeata.fc.it.