Si avvisa che sono depositati presso il Comune di Carpaneto Piacentino (autorità procedente), Piazza XX Settembre, n. 1, e la Provincia di Piacenza (autorità competente), Via Garibaldi, n. 50, gli elaborati costituenti la variante, il rapporto ambientale e la sintesi non tecnica relativi al P.U.A. residenziale denominato “Borgo San Lazzaro 2” posto in località San Lazzaro di Carpaneto Piacentino, intestato alle società C2000 Srl e Borgo San Lazzaro Srl.
Entro il termine di 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, i soggetti interessati possono prenderne visione e presentare le proprie osservazioni, presso il Comune di Carpaneto Piacentino e la Provincia di Piacenza, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi.
Le osservazioni potranno essere presentate alla autorità procedente - Comune di Carpaneto Piacentino - al seguente indirizzo: sede municipale, Piazza XX Settembre, 1 - 29013 Carpaneto Piacentino (PC).