Avviso di deposito del progetto di Fattibilità Tecnica ed Economica denominato: “Capanno da pesca in sponda destra del Deviatore Marecchia - Contributo Regione Emilia Romagna POR FESR - obiettivo 5.1 azione 5.1.1 (ATUSS). SEDE SPERIMENTALE RIMINI BLUE LAB. Adeguamento funzionale e messa in sicurezza del Capanno da Pesca”

PUC.93 - Approvazione di procedimenti speciali di variante
COMUNICATO
Valore mancante: 6700db5406ec2789914933cfb80e338e
Integrale
La Dirigente
Chiara Fravisini
si
luca.villa2@comune.rimini.it - tel 0541 704609
Si prega di verificare la correttezza dell'inserimento dati. Grazie 3/10: concordato con Villa pubblicazione per l'11/10 (Tiziana)