Testo

COMUNICAZIONE DI AVVENUTO RILASCIO del provvedimento “Determinazione 2024-2263 del 27/09/2024” che ha concluso con esito favorevole la conferenza di servizi ai sensi del D.Lgs. 28/2011.

Lo SUAP del Comune di Ferrara comunica l'avvenuta positiva conclusione in data 27/09/2024 della Conferenza di Servizi per la PAS in oggetto presentata con protocollo generale 80379/2023.

L'impianto fotovoltaico con moduli a terra, potenza totale pari a 999,60 kW, con cabina di trasformazione con tensione di fornitura 800/400 V, su aree site in via Antonio Dolcetti - località Pontelagoscuro, censite catastalmente al Foglio 39 mappale 64-504-505.

L'inizio dei lavori dovrà essere comunicato allo SUAP entro 1 anno dalla data di rilascio del provvedimento conclusivo della Conferenza di Servizi, ossia entro il 27/09/2025, salvo la possibilità di chiedere una proroga motivata.

La PAS, completa della documentazione allegata, è depositata presso lo SUAP del Comune di Ferrara e può essere visionata dagli aventi diritto e interesse previa richiesta di accesso agli atti.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-09-27T12:51:33+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina