Ai sensi e per gli effetti della L.R. n. 35/1994, con deliberazione di Consiglio comunale n. 10 del 28/1/2010, esecutiva ai sensi di legge, è stato adottato il seguente provvedimento:
– sdemanializzazione e declassificatazione ad area non più soggetta a pubblico transito del tratto di strada comunale avente inizio dalla strada comunale “Giaretta” per il borgo del Giardino (a metà tra zona “Percrevole” e zona “Arcagete”) ed avente sbocco sulla Strada Provinciale n. 18;
Il provvedimento di sdemanializzazione è stato pubblicato all’Albo pretorio dell’Ente in data 1/2/2010 per quindici giorni consecutivi.
Entro il termine di 30 giorni, successivi alla scadenza del periodo di pubblicazione della deliberazione sopraindicata, non è stata presentata nessuna opposizione avverso il provvedimento medesimo.
Ai sensi dell’art. 4 comma 5 della L.R. n. 35/1994, il presente atto ha efficacia dall’inizio del 2° mese successivo a quello di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.