Testo

In esecuzione della determinazione n. 1234 del 21/12/2011 adottata dal Direttore ad interim dell’U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane, l’Azienda USL di Rimini si bandisce un avviso per titoli e colloquio, per l’assegnazione di

n. 1 borsa di studio ad un Farmacista per lo sviluppo del Progetto regionale di Farmacovigilanza: “Sviluppo di una rete regionale integrata di Farmacovigilanza finalizzata a migliorare la sicurezza del paziente oncologico” da assegnare all’U.O. Farmaceutica Ospedaliera dell’AUSL di Rimini finalizzata alla partecipazione al progetto Multicentrico Regionale di Farmacovigilanza. 

Requisiti di ammissione richiesti:

  • ­Laurea in Farmacia o Chimica e Tecnologie Farmaceutiche
  • Abilitazione all’esercizio professionale
  • ­Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Farmacisti, attestata da certificato in data non anteriore a sei mesi rispetto a quella di scadenza del bando.

I seguenti ulteriori titoli saranno oggetto di punteggio specifico nell’ambito del curriculum formativo e professionale:

  • Specializzazione nella disciplina di Farmacia Ospedaliera
  • ­Iscrizione alla scuola di specializzazione in Farmacia Ospedaliera
  • Specializzazione nell’ambito della farmacovigilanza
  • Esperienza specifica nell’ambito della farmacovigilanza 

La borsa di studio avrà le seguenti caratteristiche:

  • somma da corrispondere al borsista: Euro 1.902,59 lordi mensili esclusi oneri aziendali (Euro 22.831,06 annui);
  • impegno orario: 36 ore settimanali;
  • durata: mesi dodici, eventualmente rinnovabile;
  • attività da svolgersi presso l’U.O. Farmaceutica Ospedaliera dell’AUSL di Rimini finalizzata alla partecipazione al progetto Multicentrico Regionale di Farmacovigilanza denominato “Sviluppo di una rete regionale integrata di Farmacovigilanza finalizzata a migliorare la sicurezza del paziente oncologico”. 

Il termine per la presentazione delle domande scade il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile esclusivamente se spedite, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, entro il termine indicato. A tal fine fa fede il timbro e la data dell’Ufficio postale accettante.

Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa amministrazione oltre 5 giorni dalla scadenza, anche se inoltrate nei termini a mezzo Servizio postale. E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione 

La borsa di studio verrà assegnata a seguito di valutazione dei titoli e del colloquio che verterà su argomenti inerenti l’oggetto della borsa di studio, fissato per il 10 gennaio 2012 alle ore 9,30 presso la sede dell’AUSL di Rimini - Via Coriano n. 38 - Rimini - Sala Cometa.

Tale convocazione ha valore di notifica a tutti gli effetti. La mancata presentazione del candidato al colloquio sarà considerata come rinuncia all’avviso in oggetto, quale ne sia la causa.

L’elenco dei candidati ammessi o esclusi alla procedura in oggetto, verrà pubblicato sul sito Internet dell’Azienda: www.ausl.rn.it in data: 3 gennaio 2012. 

Per informazioni e per acquisire copia integrale dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda Unità Sanitaria Locale di Rimini - U.O. Acquisizione e Sviluppo Risorse Umane - Ufficio Concorsi - Via Coriano n. 38 - 47924 Rimini (tel. 0541/707796) oppure collegarsi al sito internet dell’Azienda: www.ausl.rn.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2011-11-28T15:07:43+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina