Testo

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051.5273081 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Andrea Gamberini: tel. 051.5273731 - andrea.gamberini@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Procedura aperta per l’affidamento della fornitura e posa in opera di impianti elevatori a servizio dell’edificio sede giunta RER (viale Aldo Moro 52 – Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti

II.1.2) Codice CPV principale: 42416000-5

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture  

II.1.4) Breve descrizione: fornitura e posa in opera di n. 5 nuovi impianti elevatori a servizio dell'immobile sede della Giunta Regionale Emilia-Romagna (Viale Aldo Moro 52 - Bologna) in sostituzione degli impianti esistenti, finalizzata all’abbattimento delle barriere architettoniche, all’efficientamento energetico e all’ammodernamento tecnologico degli stessi in termini di ecosostenibilità.

II.1.5) Valore totale stimato: € 876 914,11 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura e posa in opera ex art. 3, c.2, lett. tt), D.Lgs 50/2016 e s.m.i.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo è il solo criterio di aggiudicazione

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: vedasi Capitolato Speciale – Parte Amministrativa

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: no

II.2.11) Opzioni: no

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: no

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE

III.1.2) Capacità economica e finanziaria: non sono previsti criteri di selezione

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: aperta

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data 28/11/2023 Ora locale: 16.00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: sei mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 29/11/2023 ore 10.00 Luogo: Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile?  No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 746 del 26.10.2023. Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 16.00 del 21/11/2023; Codice CIG: A02371595D; Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Adriano Leli.

VI.4.) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/10/2023

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ultima modifica 2023-10-30T10:52:26+02:00

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