Testo

Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice

I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna; Tel. 051 5273081 - Fax 051 5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it

PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it

Persona di contatto: Candida Govoni, tel. 051.5273734, e-mail: candida.govoni@regione.emilia-romagna.it

Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it

I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it – sezione “Bandi e avvisi”. Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell’Emilia-Romagna (SATER), disponibile all’indirizzo sopraindicato

I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

I.5) Principali settori di attività: Centrale di committenza

Sezione II: Oggetto

II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medicali finalizzati al telemonitoraggio domiciliare per l’intervento relativo al PNRR - M6.C1 – Investimento 1.2

II.1.2) Codice CPV principale: 33190000-8

II.1.3) Tipo di appalto: Forniture

II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l’affidamento della fornitura di dispositivi medicali finalizzati al telemonitoraggio domiciliare per l’intervento relativo al PNRR - M6.C1 – Investimento 1.2

II.1.5) Valore totale stimato: € 3.567.316,00 IVA esclusa

II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto non è suddiviso in lotti.

II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna

II.2.4) Descrizione dell'appalto: L’appalto è finalizzato alla fornitura mediante Accordo Quadro di dispositivi medicali finalizzati al telemonitoraggio domiciliare per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna mediante la stipula di Accordi quadro: saranno parte degli Accordi quadro i concorrenti come da Disciplinare di gara. Nel caso di una sola offerta valida, sarà aggiudicato all’unico operatore economico in graduatoria il numero totale di apparecchiature in gara.

II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non è il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara.

II.2.7) Durata del contratto d’appalto, dell’accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi + 12

Il contratto d’appalto è oggetto di rinnovo: No

II.2.10) Sono autorizzate varianti: No

II.2.11) Opzioni: No

II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: Sì

Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico

III.1) Condizioni di partecipazione

III.1.1) Abilitazione all’esercizio dell’attività professionale, inclusi i requisiti relativi all’iscrizione nell’albo professionale o nel registro commerciale: essere iscritto per attività inerenti i beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei registri professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE.

III.1.3) Capacità professionale e tecnica: come obbligatoriamente richiesto dal GPP UE: l’offerente deve inoltre disporre di un sistema di gestione delle sostanze chimiche con risorse dedicate, delle competenze tecniche, di procedure e istruzioni documentate al fine di garantire che l'offerente sappia che il prodotto acquistato contenga sostanze comprese nell'elenco delle sostanze estremamente problematiche comprese eventuali aggiunte all'elenco delle sostanze candidate.

Sezione IV: Procedura

IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta

IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema dinamico di acquisizione: L’avviso comporta l’istituzione di un accordo quadro: accordo quadro con più operatori. Tre è il numero massimo previsto.

IV.1.8) L’appalto è disciplinato dall’accordo sugli appalti pubblici: Sì

IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 14/11/2023 Ora locale: 16,00

IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano

IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente è vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte

IV.2.7) Modalità di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 15/11/2023 ore 10.00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Viale Aldo Moro 38, 40127 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalità virtuale, come da Disciplinare

Sezione VI: Altre Informazioni

VI.1) informazioni relative alla rinnovabilità

Si tratta di un appalto rinnovabile?  No

VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si farà ricorso all’ordinazione elettronica; sarà accettata la fatturazione elettronica; sarà utilizzato il pagamento elettronico.

VI.3) Informazioni complementari: Determina dirigenziale n. 704 del 12/10/2023; Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12,00 del 26/10/2023; N. di gara: 9372469; CIG: A01CF7FE03  Codici CUP – AUSL Piacenza: B39J22001370006; AUSL Parma: D99J22000550001; AUSL Reggio Emilia: G89J22000610002; AUSL Modena: J49J22000660006; AUSL Bologna: E39J22000670006; AUSL Imola: H29J22000650006; AUSL Ferrara: E59J22000510006; AUSL Romagna: G69J22000640006; Soccorso istruttorio: Sì; Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Candida Govoni

VI.4) Procedure di ricorso

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna – Bologna, Via D’Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834.

VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 12/10/2023

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-10-13T13:43:11+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina