Si avvisa, ai sensi dell’art. 10, c. 9 della L.R. 21/04, che è stata rilasciata dalla Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile l’autorizzazione integrata ambientale a seguito di riesame, ai sensi dell’art. 29-octies, c.4 del DLgs 152/06 e s.m.i., parte seconda, Titolo III-bis, con determinazione del Dirigente n. 3015 del 27/10/2011 alla ditta Palladio Team Fornovo Srl per l’impianto di discarica di rifiuti non pericolosi sito in comune di Fornovo di Taro, località Monte Ardone, Strada Neviano de’ Rossi n. 51 il cui gestore è il Signor Luca Antonio Maria Crepaldi (attività IPPC di cui al punto 5.4 “Discariche che ricevono più di 10 tonnellate al giorno o con una capacità totale di oltre 25.000 tonnellate, ad esclusione delle discariche per i rifiuti inerti” dell’Allegato VIII alla Parte II, Titolo III-bis del DLgs 152/06 e s.m.i.).
Il progetto interessa il territorio (in relazione alla localizzazione degli impianti) dei seguenti comuni: Fornovo di Taro e delle seguenti province: Parma.
Il provvedimento è valido 5 anni dal rilascio al gestore.
Copia della autorizzazione integrata ambientale (determina comprensiva di n. 2 allegati) e di qualsiasi suo successivo aggiornamento sono messi a disposizione del pubblico presso la sede dell’Autorità competente: Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione civile sita in: Piazzale della Pace n. 1 - 43121 Parma.