Pubblicazione delle dichiarazioni sulla situazione patrimoniale e dei quadri riepilogativi delle dichiarazioni dei redditi per l'anno 2009 dei Consiglieri e Assessori regionali cessati dal mandato con la fine dell'VIII Legislatura, dei Consiglieri regionali in carica dalla data di inizio della IX Legislatura, degli Assessori e del Sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale, nominati dal Presidente della Giunta con decreti nn. 101 e 102 del 10/05/2010, nonché la pubblicazione delle dichiarazioni delle spese sostenute per la propaganda elettorale dei Consiglieri regionali, in conformità alla legge 5 luglio 1982 n. 441 e successive modificazioni ed integrazioni (proposta n. 125)

Deliberazione dell'Ufficio di Presidenza
DELIBERAZIONE DELL’UFFICIO DI PRESIDENZA DELL’ASSEMBLEA LEGISLATIVA DELLA REGIONE EMILIA-ROMAGNA 19 OTTOBRE 2011, N. 146
Valore mancante: ba0078e48abc1fdfc26c98fd846d9e55
Integrale