Testo

In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e Sviluppo del personale n. 77 del 28.01.2010 è indetta selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarico temporaneo di: Collaboratore tecnico professionale - Settore Tecnico - Cat. D.

Requisiti specifici di ammissione

a) Diploma di laurea di Ingegneria civile conseguita ai sensi del vecchio ordinamento ed equipollenti ovvero laurea specialistica (ex DM 509/99) in Ingegneria civile (classe 28/S) ovvero laurea magistrale (ex DM 270/2004) in Ingegneria civile (classe LM-23), Ingegneria dei sistemi edilizi (classe LM-24), Ingegneria della sicurezza (classe LM-26) ovvero laurea di primo livello (laurea triennale classe L-7) in Ingegneria civile ed ambientale;

b) abilitazione professionale, ove prevista.

Si precisa che, tenuto conto della suddivisione delle lauree del vecchio ordinamento in più percorsi indipendenti, qualora la laurea citata trovi corrispondenza con più classi di lauree specialistiche o magistrali, sarà compito dell’Ateneo che ha conferito il diploma di laurea rilasciare, a chi ne fa richiesta, un certificato che attesti a quale singola classe è equiparato il titolo di studio posseduto da allegare alla domanda di selezione insieme al certificato di laurea.

La domanda di partecipazione alla selezione, redatta in carta semplice e la relativa documentazione, deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere alternativamente inoltrata nei seguenti modi:

- a mezzo del Servizio pubblico postale al seguente indirizzo:>Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma &#8211; Servizio Gestione e Sviluppo del personale &#8211; Ufficio Concorsi - Via Gramsci n.&#160;14 - 43126 Parma<p>

oppure

- presentata direttamente al Servizio Gestione e Sviluppo del personale – Ufficio Concorsi – dell’Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma nei seguenti giorni: il lunedì dalle 9 alle 12,30 e il giovedì dalle ore 9 alle 17.

E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12 del 15’ giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia Romagna.

A tal fine si precisa che fa fede il timbro dell’Ufficio postale accettante. Non saranno comunque accettate domande pervenute a questa Amministrazione oltre 7 giorni dalla data di scadenza anche se inoltrate nei termini a mezzo del Servizio postale.

L’incarico sarà conferito secondo l’ordine della graduatoria formata sulla base del punteggio attribuito, ai sensi degli artt. 8 e 11 del DPR 220/2001, al candidato in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla pubblica selezione per il posto del profilo professionale e categoria di cui sopra.

Per eventuali informazioni, nonché per la presentazione delle domande di partecipazione, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e Sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci n. 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) esclusivamente negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9 alle ore 17; oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-21T19:27:37+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina