Testo

 IL RESPONSABILE

(omissis)

determina:

  1. la valutazione positiva del progetto di servizio civile nazionale: Spazio ai Giovani presentato dall’Ente: Comune di Comacchio con le seguenti limitazioni:
    • eliminazione delle seguenti previsioni: «Buona conoscenza dell’italiano e di almeno una lingua straniera; Buona capacità comunicativa; propensione allo stare insieme, attitudine alla creatività: caratteristiche finalizzate alle attività previste dal progetto da realizzarsi all’interno di un contesto socio-educativo-ricreativo quale il Centro Adolescenti e gli autobus scolastici» contenute nella voce 22 “Eventuali requisiti richiesti ai canditati per la partecipazione al progetto oltre quelli richiesti dalla legge 6 marzo 2001, n. 64”, in quanto non trattasi di requisiti, ma al più di elementi preferenziali verificabili in sede di colloquio;
  2. di inviare la presente determinazione all’ente interessato;
  3. di pubblicare, per estratto, il presente provvedimento sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna;
  4. di dare atto che avverso il presente provvedimento è ammesso ricorso al T.A.R. nei termini e nei modi previsti dalla legge 1034/71, come modificata dalla legge 205/00 o, in alternativa, è ammesso ricorso straordinario al Presidente della Repubblica nei termini e nei modi previsti dal DPR 1199/71, come modificato dalla legge 205/00.

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-11-26T10:37:12+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina