Testo

Ai sensi dell’art. 53, comma 1, lettera b) della L.R. n. 24/2017, si avvisa che, a seguito della richiesta del legale rappresentante della ditta Genmac S.r.l., con sede legale in Gualtieri (RE), Via Don Minzoni n. 13, pervenuta allo Sportello Unico per le Attività Produttive (S.U.A.P.) Bassa Reggiana in data 23/02/2024 con prot. n. 1050 e completata in data 01/03/2024 con prot. n. 1173, lo stesso S.U.A.P. Bassa Reggiana ha provveduto ad attivare il procedimento unico per l’approvazione del progetto di realizzazione di nuova costruzione in ampliamento degli edifici industriali posti nel Comune di Gualtieri (RE) in Via Don Minzoni n. 11/13 in variante alla pianificazione urbanistica vigente.  

A tal fine si provvede al deposito per 60 giorni interi e consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione, e precisamente dal 27/03/2024 fino a tutto il 26/05/2024, degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici vigenti allegati alla richiesta, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati.

I soggetti interessati possono dunque prendere visione degli elaborati di progetto e di variante agli strumenti urbanistici in argomento consultando il sito web dei seguenti Enti:

Unione Bassa Reggiana all’indirizzo: https://www.bassareggiana.it  Amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio;

Comune di Gualtieri: https://www.comune.gualtieri.re.it Amministrazione trasparente – pianificazione e governo del territorio, 

oppure presso le seguenti sedi:

Suap Bassa Reggiana presso il Comune di Luzzara – Via Avanzi n. 1 Luzzara(RE) o Comune di Gualtieri 5° Servizio Edilizia Privata e Pianificazione - Piazza Bentivoglio n. 26 Gualtieri(RE).

Entro il citato termine di 60 giorni chiunque può presentare osservazioni ai sensi dell’art. 53 comma 8 della L.R. n. 24/2017 che dovranno essere inviate in carta libera all'indirizzo: Suap Bassa Reggiana presso Comune di Luzzara – Via Avanzi 1 – 42045 Luzzara (RE) o tramite pec alla mail: suapbassareggiana@cert.provincia.re.it .

Il presente comunicato costituisce anche avviso di deposito per la procedura di valutazione di sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.), ai sensi dell'art. 18 della L.R. 24/2017. Si comunica, inoltre, che si è provveduto all'indizione della conferenza di servizi ai sensi dell’art. 53, comma 3, della L.R. n. 24/2017.

La Responsabile del procedimento è la Sig.ra Barbara Manfredini, Responsabile dello Sportello Unico Attività Produttive Unione Bassa Reggiana.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-25T16:44:43+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina