Si rende noto che, con decreto dell’Autorità Espropriante, n. 1 dell’8/2/2011, di cui si riporta il seguente estratto, è stato disposto:
a) che nulla osta allo svincolo, a favore delle seguenti tre ditte, delle somme, come di seguito depositate presso la Cassa DDPP, a titolo di indennità di asservimento ed occupazione, e relativi interessi maturati e maturandi, nell’ambito della realizzazione di un tratto di fogna bianca da Via Testi Rasponi a Via S. Alberto:
- Soc. Mauro Natali S.r.l.: Euro. 516,43
- Soc. Coir Due Srl: Euro. 516,43
- Condomini del Condominio “San Gaetanino Nord”: Euro. 3.439,72. Somma da svincolare sulla base delle rispettive quote millesimali come segue:
b) di liquidare, inoltre, a ciascuna delle due ditte, soc. Mauro Natali Srl e soc. Coir 2 s.r.l., la somma pari ad Euro. 3.093,57 a titolo di conguaglio dell’indennità di asservimento ed occupazione.
È stato inoltre decretato, ai sensi degli artt. 26 e 28 del DPR 327/01, che la disposizione relativa alla liquidazione ed allo svincolo delle somme sopra indicate acquisti esecutività decorsi trenta giorni dalla pubblicazione di un estratto del suddetto decreto nel BURERT, se non è proposta opposizione da parte di soggetti terzi che vantino eventuali diritti sull’indennità e che, pertanto, ne contestino il suo pagamento o il suo ammontare.