Testo

Lo Sportello Unico delle Attività Produttive rende noto che è stata presentata dalla ditta Poplast S.r.l., tramite portale web IPPC-AIA ( http://ippc-aia.arpa.emr.it) la domanda di Riesame con modifica non sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA), rilasciata da Arpae di Piacenza con D.D. n. 5819/2019  e successive D.D. n. 750/2020 e  D.D. n. 5447/2022, relativa all’impianto per il trattamento di superficie di materie, oggetti o prodotti utilizzando solventi organici, localizzato in comune di Castel San Giovanni loc. Cà dei Tre Dì - (PC); domanda assunta al prot. comunale 3610/2024.

L’autorità procedente è il Comune di Castel San Giovanni e l’Autorità competente al rilascio dell’Autorizzazione Integrata Ambientale è la Struttura Autorizzazione e Concessione (SAC) di ARPAE di Piacenza.

Il progetto interessa il territorio del Comune di Castel San Giovanni (PC) e della Provincia di Piacenza.

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di modifica sostanziale dell’AIA presso la Struttura Autorizzazione e Concessioni (SAC) di ARPAE di Piacenza, Via XXI Aprile n. 48 - e presso il Comune di Castel San Giovanni, Piazza XX Settembre n. 2.

La domanda di riesame con modifica non sostanziale dell’AIA è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Entro lo stesso termine di 30 (trenta) giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9 comma 1, della L.R. n. 21/2004, può presentare osservazioni all’autorità competente: ARPAE di Piacenza – Via XXI Aprile n. 48 - Piacenza.

Il Responsabile del Settore: Elena Chiesa.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-03-07T11:09:53+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina