Si avvisa che ai sensi della legge regionale 20 aprile 2018, n.4 s.m.i. sono stati depositati presso l’Autorità competente: Comune di Albareto Servizio Tecnico, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) relativi al:
Progetto: Attività estrattiva
Localizzato: Località Montegroppo – Comune di Albareto (PR)
Presentato da: Impresa Gabelli S.r.l., con sede in Via Enzo Ferrari, 6 – 43040 Varano de’ Melegari (PR)
Il Progetto appartiene alla seguente Categoria: Industria estrattiva B.3. 2) Cave e torbiere
Il Progetto prevede: La proposta progettuale (nuova cava denominata “Zalloni 2”) prevede l’estrazione di 40.000 m3 di materiale detritico arenaceo, mediante scavi a “gradoni”, con interessamento esclusivo dei depositi detritici arenacei accumulati alla base del rilievo retrostante.
L’Autorità competente è:
Comune di Albareto, Piazza Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR).
I soggetti interessati possono prendere visione degli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) presso la sede dell’autorità competente:
Comune di Albareto, Piazza G. Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR)
Gli elaborati prescritti per l’effettuazione della procedura di verifica (screening) sono depositati per 30 giorni naturali consecutivi a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione e sono scaricabili dal sito del Comune nella sezione Amministrazione trasparente – Albo pretorio.
Entro lo stesso termine di 30 giorni, ai sensi dell’art. 19 del Dl. Lgs n. 152/2006 e s.m.i., chiunque abbia interesse, può presentare osservazioni all’autorità competente:
Comune di Albareto, Piazza Micheli, 1 presso Ufficio Tecnico – Albareto (PR)