Testo

L’appalto rientra campo applicazione accordo appalti pubblici: Sì

I.1) Amministrazione Appaltante: Intercent-ER - Agenzia regionale per lo sviluppo dei mercati telematici - Regione Emilia-Romagna – Viale A. Moro n.38 – 40127 Bologna – Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084 e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; sito: www.intercent.it

I.2) Indirizzo per ottenere ulteriori informazioni: punto I.1

I.3) Indirizzo per ottenere la documentazione: punto

I.1 I.4) Indirizzo per inviare offerte/domande partecipazione: punto I.1

I.5) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale

II.1.1) Denominazione dell’appalto: Procedura aperta per la fornitura di divise, indumenti da lavoro, calzature, buffetteria e accessori e dispositivi di sicurezza CPV lotti 1: 35811200-4; lotto 2: 18213000-5; 18221000-4;lotto 3:39561132-6; 35200000-6; lotto4: 18222100-2; 18222200-3; lotto5: 18110000-3; 18130000-9; lotto 6: 18830000-6; 18800000-7; lotto7: 35811200-4; 35200000-6; lotto8 e 10: 18143000-3; lotto 9: 18142000-6; 33735100-2; 33735000-1; lotto 11: 18143000-3; 18141000-9; lotto 12: 35113400-3:.

II.1.2) Tipo appalto, luogo esecuzione, consegna o prestazione di servizi: Amministrazioni della Regione Emilia Romagna L.R. n. 11/2004

II.1.3) L’avviso riguarda: Appalto pubblico

II.1.4) Breve descrizione appalto: fornitura di divise, indumenti da lavoro, calzature, buffetteria e accessori e dispositivi di sicurezza.

II.2.1) Quantitativo totale: Euro 10.951.100,00 (IVA esclusa).

II.2.2) Opzioni: rinnovo di dodici mesi se non è esaurito l’importo massimo spendibile. Possibile aumento dell’importo delle forniture fino a 2/5.

II.3) Durata dell’appalto o termine di esecuzione: 12 mesi rinnovabile di 12

III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Cauzione provvisoria, impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; cauzione definitiva come da Disciplinare

III.1.2) Forma giuridica raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell’appalto: RTI e Consorzi come da Disciplinare

III.2.1.1) Situazione giuridica – prove richieste: 1) non sussistenza cause esclusione art.38, D.Lgs.n.163/2006; 2) essere iscritto attività beni oggetto gara nel registro imprese o registri professionali o commerciali stato residenza, se trattasi di stato dell’UE, art.39 D.lgs.163/06;

III.2.1.3) Capacità economico-finanziaria e capacità tecnica: come da Disciplinare di gara. In caso di RTI/Consorzi i requisiti di capacità economico e finanziaria e tecnica/organizzativa vanno posseduti come da Disciplinare.

IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente più vantaggiosa

IV.3.1) Numero di riferimento dossier amministrazione: Determina Dirigenziale n. 73 del 23/04/2010

IV.3.2) Termine ricezione offerte e domande di partecipazione: 17/06/2010 ore 12:00

IV.3.3) Lingue utilizzabili offerte/domande di partecipazione: Italiana

IV.3.4) Periodo minimo in cui l’offerente è vincolato all’offerta: 240 giorni dalla data del termine di presentazione delle offerte

IV.3.5) Modalità di apertura delle offerte: seduta pubblica il giorno 18/06/2010 alle ore 11,30 Luogo: sede Agenzia. Persone ammesse apertura offerte: Incaricato Ditta/RTI con mandato di rappresentanza o procura speciale nelle sedute pubbliche.

VI.3) Informazioni complementari: Richieste di chiarimenti dovranno pervenire all’Agenzia via fax entro e non oltre il giorno 21/05/2010; Codici CIG attribuiti alla procedura e relativo versamento come da disciplinare di gara, pena l’esclusione dalla gara. All’interno della Busta A dovrà essere inserita: 1) dichiarazione secondo all.1; 2) cauzione provvisoria; 3) impegno di un fidejussore a rilasciare garanzia fidejussoria per l’esecuzione della convenzione; 4) ricevuta versamento contributo Autorità di Vigilanza; 5) fotocopia del documento di identità, caso documentazione resa ai sensi DPR 445/2000; eventuale documentazione per avvalimento o RTI/consorzio costituito;

VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Regione Emilia-Romagna, 40125 Bologna-Strada Maggiore 80, Tel. 051-343643, Fax 051-342805;

VI.1) Data di spedizione del bando alla GUUE: 26/04/2010.

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-05-04T13:56:35+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina