In attuazione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 320 del 15.04.2010 esecutiva ai sensi di legge, è bandita selezione pubblica, per soli titoli, per il conferimento di incarichi temporanei presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma a posti di Collaboratore Professionale Sanitario – personale della riabilitazione - Fisioterapista cat. D.><p>
Requisiti specifici di ammissione:
- Diploma Universitario di Fisioterapista (D.M. 14.09.1994 n 741 e titoli equipollenti D.M. 27.07.2000).
La domanda di partecipazione alla selezione e la relativa documentazione deve essere rivolta al Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria e deve essere esclusivamente inoltrata, a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento, al seguente indirizzo: Azienda Ospedaliero - Universitaria di Parma - Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - Via Gramsci n 14 - 43126 Parma.
E’ esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.
La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione dalla selezione, entro le ore 12,00 del 15° giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
L’incarico sarà conferito secondo l’ordine di graduatoria formulata sulla base del punteggio attribuito ai sensi del D.P.R. 220/2001 ai candidati in possesso dei requisiti generali e specifici di ammissione alla selezione pubblica.
Per eventuali informazioni i concorrenti potranno rivolgersi direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale – Ufficio Concorsi - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria - Via Gramsci, 14 - Parma (telefono 0521/702469 - 702566) negli orari di apertura al pubblico: il lunedì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il giovedì dalle ore 9,00 alle ore 17,00 oppure consultare il sito Internet: www.ao.pr.it