Testo

L’attività professionale sarà prestata presso il Servizio Prevenzione e Protezione dell’I.R.S.T.

Le attività professionali individuate nell’art. 33 del D.Lgs. 81/08 e s.m.i., coordinate e gestite dal Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, saranno precisamente rivolte:

  • all’individuazione dei fattori di rischio, alla valutazione dei rischi e all’individuazione delle misure per la sicurezza e la salubrita’ degli ambienti di lavoro, nel rispetto della normativa vigente sulla base della specifica conoscenza dell’organizzazione aziendale;
  • ad elaborare, per quanto di competenza, le misure preventive e protettive di cui all’articolo 28, comma 2, e i sistemi di controllo di tali misure;
  • ad elaborare le procedure di sicurezza per le varie attivita’ aziendali;
  • a proporre i programmi di informazione e formazione dei lavoratori;
  • a partecipare alle consultazioni in materia di tutela della salute e sicurezza sul lavoro;
  • a fornire ai lavoratori le informazioni di cui all’articolo 36.

Possono partecipare candidati in possesso dei seguenti requisiti specifici:

  • laurea in Tecniche della Prevenzione nell’ambiente e nei luoghi di lavoro, ovvero i diplomi e attestati conseguiti in base al precedente ordinamento riconosciuti equipollenti, ai sensi delle vigenti disposizioni, al diploma universitario, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.

I candidati verranno selezionati attraverso apposito colloquio e valutazione del curriculum.

La domanda corredata di dettagliato curriculum professionale debitamente documentato anche mediante dichiarazione sostitutiva resa ai sensi della normativa vigente, dovrà essere compilata sul modello fac-simile reperibile sul sito: www.irst.emr.it e inoltrata a mezzo raccomandata R/R alla Direzione I.R.S.T. – Via P.Maroncelli n.40/42 – 47014 Meldola (FC) e pervenire entro il giorno 20 Maggio 2010 A tal fine non farà fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.

Per eventuali informazioni necessarie rivolgersi alla Segreteria di Direzione I.R.S.T. (tel.0543-739412- 739720) - Sito internet: www.irst.emr.it.

Scadenza: 20 maggio 2010

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-05-04T13:52:45+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina