Si avvisa che dal 19/04/2024 è depositato il progetto per la realizzazione di capannone necessario all’ampliamento dell’attività industriale di verniciatura e analisi dei condotti per il settore oli & gas, chimico e navale svolta dalla società Civardi s.r.l. in località Colombarola del Comune di Gragnano Trebbiense, in variante alla strumentazione urbanistica vigente ai sensi dell’art.53 comma 1 lettera b) della legge della Regione Emilia-Romagna n. 24 del 21 dicembre 2017, previo svolgimento della Conferenza di Servizi di cui all’art. 14 e seguenti della L. 241/90 e s.m.i..
Costituisce parte integrante della Variante agli strumenti urbanistici del Comune di Gragnano Trebbiense connessa al progetto dell’opera, anche la valutazione della sostenibilità ambientale e territoriale (Val.S.A.T.) prevista al comma 2, art. 5 della L.R. 20/2000.
Il progetto integrale è pubblicato sul sito web del Comune di Gragnano Trebbiense per 60 giorni consecutivi a decorrere dalla data di pubblicazione del presente avviso (www.comune.gragnanotrebbiense.pc.it).
Ai fini del procedimento di valutazione ambientale, l’Autorità procedente è il Comune di Gragnano Trebbiense e l’Autorità competente è la Provincia di Piacenza.
Entro il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, chiunque può prendere visione di tutti i documenti di cui sopra e formulare osservazioni, indirizzandole al Comune di Gragnano Trebbiense, Servizio Urbanistica, Via Roma n.121, Gragnano Trebbiense (PC), ovvero mediante posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.gragnanotrebbiense.pc.it
Per informazioni contattare il Servizio Urbanistica comunale al numero tel.0523/788758 (dal lunedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30).
Il Responsabile Unico del Procedimento è l’arch. Simona Cerutti, in qualità di Responsabile del Servizio Urbanistica.
Il Garante della Comunicazione e della Partecipazione è il dott. Marco Gennarelli.