Si avvisa che con deliberazione di Giunta Comunale n. 20 del 4/4/2024 del Comune di Bagnara di Romagna, eseguibile a norma di legge, è stata approvata la variante non sostanziale al Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) per l’attuazione di un’area a destinazione residenziale sita a Bagnara di Romagna tra Via Pigno e Via Caterina Sforza.
La variante al Piano Urbanistico Esecutivo (PUE) è in vigore dalla data della presente pubblicazione ed è depositata presso il Servizio Pianificazione, Urbanistica e Mobilità dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna ai sensi dell'art. 35 della L.R. 20/2000 e s.m.i..
I documenti che costituiscono la variante sono altresì pubblicati sul sito web del Comune di Bagnara di Romagna all'indirizzo http://delibere.comune.lugo.ra.it/allegati.php?ente=bagnara&docid=322503 e sul sito web dell'Unione dei Comuni della Bassa Romagna all'indirizzo https://www.labassaromagna.it/Novita/Notizie/Piani-Urbanistici-Attuativi-PUA ai sensi dell'art. 39 del D.Lgs. 33/2013(Amministrazione Trasparente).