A norma e per gli effetti del regolamento approvato con deliberazione del Consiglio comunale n. 35 dell’11 giugno 2002 e successive modificazioni ed integrazioni, in attuazione della L.R. 8 agosto 2001, n. 24, è indetto un bando di concorso pubblico per l’aggiornamento delle graduatorie di assegnazione in locazione semplice di alloggi di edilizia residenziale pubblica che diverranno disponibili o che saranno ultimati nel periodo di efficacia della graduatoria nel Comune di Fidenza, fatti salvi gli alloggi riservati per le particolari situazioni di emergenza abitativa e per i programmi di mobilità di cui agli artt. 14 e seguenti del Titolo II del suddetto regolamento e degli alloggi realizzati con particolari finalità di destinazione.
Raccolta delle domande. Formazione e pubblicazione della graduatoria
Le domande di assegnazione di alloggio, relative a questo concorso, dovranno essere presentate direttamente o per posta, con lettera raccomandata, all’ufficio ACER (Azienda Casa Emilia-Romagna) di Fidenza, Via I° Maggio n. 14/a, (che le riceverà per conto del Comune di Fidenza) entro l’inderogabile termine delle ore 17,30 del 30 giugno 2011. Durante il periodo di ricezione delle domande il suddetto ufficio osserverà i seguenti orari: dal lunedì al venerdì: ore 8,30 – 12,30 e nei pomeriggi di lunedì e giovedì: ore e 14,30 – 17,30.
I lavoratori emigrati all’estero potranno presentare domanda entro il 30 luglio 2011.
Le domande pervenute oltre questo termine saranno escluse. Per informazioni: Ufficio casa: a.bottini@comune.fidenza.pr.it - tel. 0524/517400.