In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 662 del 16/07/2010, è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli, per il conferimento di un incarico, in regime di lavoro autonomo, per l’espletamento del progetto “PERNO (Project of Emilia-Romagna Region on Neuro-Oncology) – percorsi clinico assistenziali per i Tumori Cerebrali” da svolgersi presso la UOC Oncologia Ospedale Bellaria - Dipartimento Oncologico.
L’incarico di natura libero-professionale da conferire ha durata annuale, eventualmente rinnovabile, in relazione alle esigenze di progetto.
Il compenso lordo previsto è pari a €. 38.000,00 – L’impegno orario stimato per la realizzazione del progetto in argomento è pari a 38 ore settimanali.
Il luogo di svolgimento delle prestazioni è il Dipartimento Oncologico - U.O.C. Oncologia – Ospedale Bellaria.><p>
Requisiti specifici di ammissione
Diploma di laurea in Medicina e Chirurgia
Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici chirurghi
Specializzazione in Oncologia.
Requisiti preferenziali ai fini della valutazione
Specifica e comprovata competenza nei percorsi clinici dei tumori cerebrali.
I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.
Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo:
A.U.S.L. di Bologna – Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;
ovvero possono essere presentate direttamente presso:
Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.
Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione entro le ore 12 del quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tale fine, fa fede il timbro a data dell’Ufficio Postale accettante.
L’Azienda U.S.L. non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio Postale.
Il termine fissato per la presentazione delle domande e dei documenti è perentorio; l’eventuale riserva di invio successivo di documenti è priva di effetto.
Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda U.S.L. di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 -–9589 - 9590 – 9592 - 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda.