Classificazione amministrativa fra le strade comunali interne di Piazzetta Ragazzini Severino, Via Ressi Adeodato, Via Bini Secondo, Via Zampeschi, Via Bolognesi Mario Agostino, Via Majoli Umberto - Variazione lunghezza di Via Bargigia e Via Dessì Giuseppe, inserimento come pertinenza di un parcheggio in Via Quarto, due parcheggi in Via Piceno e un parcheggio in Via Vicoli. Località Ravenna Circoscrizione Prima.(PG. N.102464/2009)

Comunicato Ente locale
DELIBERAZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE 20 OTTOBRE 2009, N. 507