In esecuzione alla decisione n. 331/SPE del 6/6/2011, è stato indetto un avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio con il seguente titolo: “Implementazione ed esecuzione di attività di tossicologia analitica per la determinazione di biomarcatori per la identificazione di agenti chimici, e sostanze dopanti”.
Requisiti di ammissione
- Laurea triennale in “Tecniche di Laboratorio Biomedico”.
Requisiti preferenziali
- Esperienza documentabile svolta nell’ambito dei laboratori antidoping regionali.
Le attività connesse allo svolgimento del progetto riguardano lo sviluppo e l’implementazione di metodiche utili alla determinazioni di sostanze dopanti, con l’effettiva esecuzione delle stesse per gli aspetti di specifica competenza tecnica.
L’attività si svolgerà presso il Laboratorio di Patologia Clinica–Tossicologia e Diagnostica avanzata dell’Ospedale civile S. Agostino/Estense di Modena, per una durata di mesi 12, eventualmente rinnovabili, un impegno di 30 ore settimanali, articolate in n. 5 accessi settimanali, ed un importo totale di Euro 13.824,88 lordi e onnicomprensivi.
Le domande in carta libera e la documentazione allegata dovranno pervenire, pena l’esclusione, alla Direzione del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena, Via Giardini, 1355 - Baggiovara - 41126 Modena” entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.
Non saranno accolte le domande pervenute oltre tale termine anche se recanti il timbro postale di spedizione antecedente.
Per informazioni ed acquisire copia dell’avviso pubblico i candidati possono rivolgersi all’Azienda USL di Modena - Presidio Ospedaliero - Settore Amministrazione Presidio e Personale (tel. 059/3962348) nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 13, lunedì pomeriggio dalle ore 15 alle ore 17.