Testo

Con determinazione n. RU/161 del Responsabile dell’U.O. Risorse umane del 17/6/2011 si è provveduto all’indizione di selezione pubblica, per titoli e prova d’esame, per l’assegnazione di

n. 1 borsa di studio della durata di 1 anno, eventualmente rinnovabile fino ad un massimo di anni due, a fronte di un trattamento economico omnicomprensivo di ad Euro 26.000,00, intitolata “Progetto e sviluppo software in ambito sanitario”.

I requisiti di ammissione alla selezione pubblica, che devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande, sono:

  • laurea in Ingegneria Informatica (classe MIUR 9)

ovvero

  • laurea Scienze Tecnologie Informatiche (classe MIUR 26)

ovvero

  • laurea Scienze Tecnologie Fisiche (classe MIUR 25)

ovvero

  • laurea Scienze Matematiche (classe MIUR 32)

ovvero

  • laurea Scienze Statistiche (classe MIUR 37).

Saranno considerati preferenziali esperienze nello studio, realizzazione e gestione di applicativi informatici legati a progetti in ambito sanitario:

- capacità di progettazione e sviluppo software;

- ottima conoscenza dell’ambiente di sviluppo Microsoft®.NET (versioni framework da 2.0 a 4.0) e del linguaggio C#;

- ottima conoscenza di DBMS in particolare di Microsoft® SQL Server (versioni da 2000 a 2008 R2);

- predisposizione al lavoro di gruppo e all’utilizzo di strumenti di collaborazione (source control);

- conoscenza del mondo open source;

e conoscenza della lingua inglese.

La domanda va firmata in calce senza necessità di alcuna autentica (art. 39 del DPR 445/00) e indirizzata al Direttore generale dell’Azienda USL di Imola (Ufficio Concorsi) Viale Amendola n. 8 - 40026 Imola (BO). Sulla busta contenente la domanda il candidato dovrà esplicitamente indicare il proprio nome, cognome, indirizzo nonché la dicitura: Contiene domanda di ammissione alla selezione pubblica per l’assegnazione di n. 1 borsa di studio intitolata “Progetto e sviluppo software in ambito sanitario”. I dati personali trasmessi verranno trattati nel rispetto di quanto previsto dal DLgs 196/03.

Le domande si considerano prodotte in tempo utile se consegnate direttamente all’Ufficio Concorsi entro il termine sottoindicato, ovvero spedite a mezzo postale. A tal fine non fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale di partenza. È esclusa ogni altra forma di presentazione o di trasmissione non prevista dal bando o dalla normativa vigente.

Gli aspiranti sono convocati, se in possesso dei requisiti di ammissione, all’espletamento della prova che si svolgerà nella giornata di giovedì 28 luglio 2011 alla ore 9 presso Agenzia sanitaria e sociale della Regione Emilia-Romagna (stanza 417/C IV piano) - Viale Aldo Moro n. 21 - Bologna, e che verterà su tematiche inerenti le attività sopraelencate. Nessuna ulteriore comunicazione sarà inviata relativamente all’espletamento della suddetta prova.

Per ogni eventuale informazione si precisa che l’unità organizzativa responsabile è l’Ufficio Concorsi - telefono 0542/604256 - 604103 (orario di ricevimento: dal lunedì al venerdì dalle ore 10.30 alle ore 13 - martedì dalle ore 15 alle ore 17). Per acquisire copia del bando i candidati potranno collegarsi al sito Internet dell’Azienda (www.ausl.imola.bo.it) ovvero richiederne la spedizione via e-mail previa richiesta all’indirizzo di posta elettronica: concorsi@ausl.imola.bo.it.

Scadenza: 14 luglio 2011

Azioni sul documento

ultima modifica 2011-06-23T13:27:37+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina