Testo

In esecuzione della determinazione del Direttore dell’Unità Operativa Amministrazione del Personale n. 565 del 14/06/2010, è emesso un avviso di procedura comparativa, per titoli e colloquio, per il conferimento di un incarico, in regime di lavoro autonomo, per prestazioni di Medico Psichiatra, per lo svolgimento di attività nell’ambito del progetto “Interventi a bassa soglia per immigrati con problemi di abuso e dipendenza”.  L’incarico da conferire ha la durata di mesi diciotto.

Il compenso lordo complessivo previsto nel periodo è pari a circa €. 32.806,80. L’impegno orario stimato per la realizzazione del progetto in argomento è pari a 20 ore settimanali.

Il luogo di svolgimento delle prestazioni è l’Unità Mobile del Sert.><b>

Il raggiungimento degli obiettivi connessi con l’incarico da attribuire verrà monitorato dal responsabile del progetto mediante verifica e monitoraggio delle attività.

Requisiti specifici di ammissione

- Laurea in Medicina e Chirurgia;

- specializzazione in Psichiatria;

- iscrizione all’Albo dell’Ordine dei medici-chirurghi. 

Requisiti preferenziali ai fini della valutazione

- Documentate specifiche conoscenze e competenze di Psichiatria interculturale ed Etnopsichiatria.

I requisiti specifici e preferenziali di ammissione dovranno essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente avviso per la presentazione delle domande di ammissione.

Le domande e la documentazione ad esse allegata devono essere inoltrate a mezzo del Servizio postale - con raccomandata A.R. - al seguente indirizzo: AUSL di Bologna – Uff. Concorsi - Via Gramsci n. 12 - 40121 Bologna;

ovvero possono essere presentate direttamente presso:

Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 - Bologna - dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12. È esclusa ogni altra forma di presentazione o trasmissione.

La domanda dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna. A tal fine fa fede il timbro a data dell’Ufficio postale accettante. L’Azienda USL non risponde di eventuali disguidi o ritardi derivanti dal Servizio postale.

Per le informazioni necessarie e per acquisire copia integrale del bando del pubblico avviso gli interessati potranno rivolgersi ad Azienda USL di Bologna – Ufficio Concorsi – Via Gramsci n. 12 – Bologna (tel. 051/6079591 – 9589 - 9590 – 9592 9903) dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12, oppure collegarsi al sito Internet dell’Azienda: www.ausl.bologna.it.

Scadenza 15 luglio 2010

Azioni sul documento

ultima modifica 2023-05-21T19:59:34+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina