Il Consorzio Spinner avvisa che sono stati riaperti i termini del Bando di accesso alle agevolazioni previste dalla Sovvenzione Globale Spinner 2013 pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna n. 89 del 13 maggio 2009 Parte III esclusivamente per le sezioni:
B) Agevolazioni per persone interessate a sviluppare progetti di ricerca industriale, sviluppo sperimentale, trasferimento tecnologico, in collaborazione tra università, centri di ricerca, imprese ed enti;
C) Agevolazioni per persone interessate a sviluppare percorsi di innovazione organizzativa, manageriale e finanziaria a favore di micro, piccole, medie imprese e cooperative sociali;
e sono state apportate le seguenti modifiche:
B.2.1. Borsa di ricerca:
L’importo totale della borsa viene quantificato dal proponente in sede di presentazione della domanda all’interno del PI in base alla sua durata, che potrà essere al massimo di 6 (sei) mesi.
B.4; C.3. Modalità di presentazione delle domande e procedure di valutazione:
La domanda potrà essere presentata entro la seguente scadenza:
23 luglio 2010, ore 13,00
I progetti ammessi e le attività previste nei PI non potranno improrogabilmente superare la data del 30 marzo 2011.
Art. 2 – Dotazione finanziaria
La dotazione finanziaria complessiva del presente bando è di € 400.000,00 (quattrocentomila/00). Tale dotazione potrà essere incrementata dalle economie eventualmente maturate.