Con riferimento alla procedura selettiva in oggetto si informa che la prova scritta si svolgerà il giorno 21 giugno 2010 alle ore 11,00 a Bologna, nella Sala 1 della sede dell’Assemblea Legislativa di Viale Aldo Moro n. 68 presso il Servizio Gestione e Sviluppo (primo piano).
I candidati ammessi alla prova d’esame, (determinazione n. 211/2010, a firma della Responsabile del Servizio Gestione e Sviluppo pubblicata nel BUR n. 69 del 19/5/2010 Parte Terza), convocati a mezzo di lettera raccomandata con avviso di ricevimento nel rispetto del termine di venti giorni dalla data di svolgimento della stessa, dovranno presentarsi muniti di un valido documento di riconoscimento.
Durante lo svolgimento della prova selettiva non è consentita la consultazione di testi.
I candidati che avranno superato la prova scritta verranno convocati alla prova orale in ordine alfabetico, partendo dalla lettera che verrà estratta durante la prova del 21 giugno 2010, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento.
Il presente comunicato è pubblicato anche sul sito Internet dell’Assemblea legislativa all’indirizzo: http://assemblealegislativa.regione.emilia-romagna.it/avvisi e bandi alla voce: “Avvisi pubblicati dall’Assemblea legislativa della Regione Emilia-Romagna”.