Testo

L ‘Azienda Unità Sanitaria locale di Modena, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 165/01 (come modificato dall’art. 46 della Legge n. 133 del 7 agosto 2008) intende procedere al conferimento di un incarico libero-professionale ad un laureato in Psicologia.

Il contratto prevede l’espletamento delle attività inerenti:

1) l’ implementazione del progetto aziendale riguardante la chirurgia bariatrica, per la valutazione dei deficit nutrizionali precedenti e conseguenti alla procedura bariatrica; l o Psicologo dovrà svolgere il lavoro psicodiagnostico di valutazione propedeutica all’intervento chirurgico, ed effettuare il trattamento psicologico post-chirurgico con le modalità concordate in regime di team multidisciplinare integrato;

2) l’impatto sulla qualità di vita delle terapie immunomodulanti nei pazienti affetti da sclerosi multipla;

Requisiti richiesti

  • Laurea in Psicologia;
  • Specializzazione in Psicoterapia;
  • Iscrizione all’Albo dell’Ordine degli Psicologi;

Requisiti preferenziali

Documentato tirocinio di specializzazione di durata quadriennale presso Servizi di Psicologia Ospedaliera di enti pubblici, con particolare riferimento ad esperienze in ambito clinico all’interno di team multidisciplinari che trattano pazienti gravi obesi, e pazienti affetti da sclerosi multipla.

I candidati interessati dovranno inviare apposita domanda, alla quale dovrà essere allegato:

  • un curriculum formativo e professionale redatto su carta libera datato e firmato, con autocertificazione dei titoli posseduti;
  • ogni altra indicazione ritenuta utile ai fini del presente bando;
  • fotocopia del documento di identità;

L’incarico verrà conferito previa valutazione del curriculum, ed eventuale colloquio per il quale i candidati saranno contattati tramite telegramma.

L’importo annuo massimo è stabilito in € 36.480,00 lordi e onnicomprensivi.

La domanda dovrà essere presentata direttamente o inoltrata a mezzo raccomandata a.r. al Direttore del Presidio Ospedaliero dell’Azienda USL di Modena - Via Giardini n. 1355 - Baggiovara - 41126 Modena entro il quindicesimo giorno non festivo successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Il bando e il fac-simile di domanda sono disponibili sul sito: “www.ausl.mo.it - sezione Concorsi e Avvisi”. Previa realizzazione di idonea graduatoria potranno essere conferiti ulteriori incarichi che si rendessero eventualmente necessari presso l’Azienda. Ai sensi e per gli effetti del D.Lgs 196/03 si informano i candidati che i dati personali saranno utilizzati ai soli fini della procedura di selezione e per adempimento degli obblighi di legge.

Per informazioni rivolgersi al seguente numero telefonico: 059/3962348

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-05-28T12:19:59+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina