Testo

Ai sensi e per gli effetti dell'art. 53, co 1, lett b), LR 24/2017 il Comune di Bologna comunica l'avvio del procedimento, mediante conferenza di servizi, per l’approvazione del progetto di ristrutturazione edilizia di una porzione di fabbricato adibito ad esercizio d’impresa sito a Bologna in via Cadriano n. 27/2 da utilizzare come “Innovation Center” per l’azienda Granarolo S.p.A.

Gli elaborati progettuali e urbanistici sono liberamente consultabili sul sito web istituzionale del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio del Comune di Bologna nella sezione Trasparenza - Pianificazione e governo del territorio al seguente link: http://dru.iperbole.bologna.it/pianificazione-governo-territorio/procedimento-unico-art-53-lr-242017-Innovation-Center-Granarolo-SPA

Per 60 giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna, e precisamente dal 19 giugno 2024 al 19 agosto 2024, tutti i soggetti interessati possono presentare le proprie osservazioni.

Le osservazioni possono essere presentate mediante e-mail o PEC, allegando scansione fronte e retro di un documento di identità in caso non si sia in possesso di firma digitale, da inviare all’indirizzo: suap@pec.comune.bologna.it.

Dette osservazioni saranno valutate in sede di conferenza di servizi ai fini della determinazione motivata di conclusione della stessa ai sensi dell’art. 14-quater della L. 241/1990, che comporterà approvazione del progetto definitivo.

Il responsabile del procedimento è la Direttrice del Settore Economia dott.ssa Pierina Martinelli.

Il garante dalla comunicazione e della partecipazione di cui all’art. 56 della LR 24/2017 è il dott. Marco Tabarelli del Dipartimento Urbanistica, Casa, Ambiente e Patrimonio.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-06-07T08:24:48+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina