Si avvisa, in merito al procedimento in oggetto, avviato con la pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna Telematico (BURERT) n. 355 del 20/12/2023, periodico Parte Seconda, tempo e per tempo integrato, e contestualmente con la comunicazione di Avviso di indizione della Conferenza di Servizi decisoria ai sensi dell'art. 14, comma 2, della Legge n. 241 del 1990, prot. n. 489361 del 20/12/2023, che è stata adottata la Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, prot. n. 209647 del 27/05/2024, con la quale si è approvato il Progetto definitivo di opera pubblica relativo alla nuova viabilità di accesso da Viale la Marmora all'impianto di stoccaggio e rifornimento idrogeno con la relativa variazione agli elaborati dello strumento urbanistico per la localizzazione dell'opera, l'apposizione dei vincoli espropriativi necessari alla realizzazione delle opere e la dichiarazione di pubblica utilità, indifferibilità ed urgenza della medesima, comprensivo degli elaborati che lo compongono.
La Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza di Servizi, produce gli effetti di cui al comma 2 dell'art. 53 della L.R. 24/2017.
Copia del provvedimento di approvazione ed atti allegati sono depositati per la libera consultazione presso la Segreteria del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio del Comune di Modena, Via Santi n. 60, Piano terzo. Inoltre, copia integrale del Progetto e del provvedimento di approvazione sono pubblicati sul sito web del Comune di Modena nell’apposita sezione “Amministrazione Trasparente, sezione Pianificazione e Governo del Territorio" link: https://www.comune.modena.it/amministrazione-trasparente/pianificazione-e-governo-del-territorio/proposte-di-trasformazione-urbanistica .
La Determinazione motivata di conclusione positiva della Conferenza dei Servizi, tra cui gli elaborati urbanistici, sono in vigore dalla data della presente pubblicazione.