Testo

Si avvisa che ai sensi dell’art. 8 della L.R. 11 ottobre 2004, n. 21, e’ stata depositata presso l’Autorità Competente Provincia di Parma - Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile, per la libera consultazione da parte dei soggetti interessati, la domanda di modifica sostanziale dell’Autorizzazione integrata ambientale dalla Ditta Annoni SpA (macello), il cui gestore e’: Sig. Oscar Brindani.

Il progetto interessa il territorio (in relazione alla localizzazione degli impianti) dei seguenti comuni: comune di Busseto e delle seguenti province: provincia di Parma.

La modifica è relativa all’aumento dei volumi di acqua scaricati dagli scarichi idrici denominati S1 ed S3.

I soggetti interessati possono prendere visione della domanda di modifica sostanziale dell’AIA presso la sede dell’Autorità Competente Provincia di Parma, Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile in P.le della Pace n.1 a Parma e presso la sede del Comune territorialmente competente (Comune di Busseto).

La domanda è depositata per 30 (trenta) giorni naturali consecutivi dalla data di pubblicazione del presente avvisto sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia–Romagna.

Entro il medesimo termine di 30 (trenta) giorni chiunque, ai sensi dell’art. 9, comma 1 del DLgs 59/05 e smi, può presentare osservazioni all’Autorità Competente Provincia di Parma, Servizio Ambiente, Parchi, Sicurezza e Protezione Civile.

Azioni sul documento

ultima modifica 2010-06-18T13:59:59+02:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina