In esecuzione della decisione del Direttore del Servizio Gestione e sviluppo del personale n. 1136 del 20/12/2010, si procederà al conferimento di un contratto di collaborazione coordinata e continuativa della durata di mesi dodici, da svolgersi presso la SSD Coordinamento Attività Specialistiche Ambulatoriali Cardiologiche. L’incarico prevede attività di Data Entry. Il compenso è stato stabilito in Euro 1.666,67 mensili al lordo degli oneri.
Requisiti richiesti
Diploma di scuola media superiore o equipollente;
comprovata esperienza nello svolgimento di data management e adeguata capacità di utilizzo di fogli elettronici per l’inserimento dati.
Non saranno ammessi i concorrenti che, pur in possesso dei requisiti richiesti, siano già dipendenti da pubbliche Amministrazioni ovvero siano stati collocati a riposo per dimissioni volontarie (pensione di anzianità) da questa Azienda negli ultimi cinque anni.
Domanda di partecipazione
La domanda e la documentazione ad essa allegata devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente al Servizio Gestione e sviluppo del personale, Ufficio Stato Giuridico, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma; dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro le ore 12 del quindicesimo giorno successivo alla data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nel Bollettino Ufficiale Regione Emilia-Romagna. Non farà fede il timbro dell’Ufficio postale accettante.
Colloquio
Al fine dell’assegnazione degli incarichi la Commissione sottoporrà i candidati ad un colloquio attinente le attività che formeranno oggetto delle prestazioni professionali richieste che si terrà martedì 1 febbraio 2011 alle ore 11 presso l’aula Annaloro – I piano Piastra Tecnica - dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma – Via Gramsci, 14.
Per eventuali chiarimenti, i concorrenti potranno rivolgersi al Servizio Gestione e sviluppo del personale dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma - Via Gramsci n. 14 - Parma (tel. 0521/704662).