Testo

Con riferimento al Procedimento Unico in oggetto, a chiarimento di quanto comunicato con BURERT n. 355 del 20/12/2023 e n. 2 del 03/01/2024, si dà atto che l'approvazione del progetto comporta l’apposizione del vincolo preordinato all’esproprio e la dichiarazione di pubblica utilità dell'opera, e che il progetto è accompagnato dall’apposito allegato indicante le aree da espropriare ed i nominativi di coloro che risultano proprietari secondo le risultanze dei registri catastali.

La documentazione, comprensiva del piano particellare di cui sopra, è depositata presso l’Ufficio di Piano dell’Unione Terre di Pianura ed è pubblicata sul sito web dell’Unione Terre di Pianura al seguente percorso: Settore Governo del Territorio – Ufficio di Piano – Strumenti Urbanistici (Piani Vigenti) – Comune di Granarolo dell’Emilia –CAPOLUOGO - CICLABILE CAP-LOVOLETO (https://www.terredipianura.it/it-it/strumenti-urbanistici?fb&path=180751223&file=servizigranarolo-xml)

Entro la scadenza del termine perentorio di deposito, ovvero entro il 18/02/2024, chiunque può presentare osservazioni, che dovranno essere redatte sulla specifica modulistica ed inoltrate alla PEC del Servizio all’indirizzo: unioneterredipianura@cert.provincia.bo.it.

L’esito positivo della Conferenza di Servizi costituisce proposta di adozione della variante alla strumentazione urbanistica vigente nel Comune di Granarolo dell’Emilia.

Il Responsabile del Procedimento è l’Ing. Irene Evangelisti , responsabile del Settore Governo del Territorio – Ufficio di Piano, i l garante della comunicazione e della partecipazione del procedimento ai sensi dell’art. 56 della L.R. 24/2017 è l’Ing. Beatrice Silvano.

Per eventuali comunicazioni è possibile contattare l’ufficio telefonicamente al numero 051/6004360-365 o inviando un’e-mail all’indirizzo: urbanistica@terredipianura.it.

Azioni sul documento

ultima modifica 2024-01-08T16:00:08+01:00

Valuta il sito

Non hai trovato quello che cerchi ?

Piè di pagina