Procedimento di autorizzazione unica di Valutazione di Impatto Ambientale (VIA) ai sensi del Capo III della L.R. 04/2018 relativo al progetto denominato: “Introduzione nuovo impianto di fusione grasso ed essiccazione cicciolo e modifiche accessorie” localizzato in località Migliarina nel Comune di CARPI (MO) di competenza regionale previa istruttoria ARPAE che comprende variante allo strumento urbanistico del Comune di Carpi e modifica sostanziale dell’Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA)

Procedure di VIA-AIA
COMUNICATO