Ai sensi dell’art. 53, comma 1 lett. a) della Legge Regionale n.24/2017 s.m.i, si avvisa che il Settore “Lavori Pubblici e Patrimonio” del Comune di Casalgrande (RE) ha provveduto ad attivare il procedimento unico, come disposto dell’art.53, comma 2 e seguenti della Legge Regionale n. 24/2017 e s.m.i, per l’approvazione del progetto esecutivo di riqualificazione urbana di cui all'oggetto in variante alla pianificazione urbanistica comunale vigente.
Gli elaborati relativi al suddetto procedimento sono depositati presso il Settore “Lavori Pubblici e Patrimonio”, ai sensi dell’art. 53 comma 6- 8 della Legge Regionale n. 24/2017 e s.m.i , per 60 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data di pubblicazione dell’avviso nel Bollettino della Regione Emilia Romagna (dal 03/01/2024 al 03/03/2024), durante i quali chiunque potrà prenderne liberamente visione previo appuntamento telefonico (05 22-998.563) e presentare osservazioni, in modalità elettronica, inviandole all’indirizzo Pec: casalgrande@cert.provincia.re.it
La documentazione completa del progetto è altresì disponibile sul sito del Comune di Casalgrande RE (Autorità competente per il procedimento) al seguente indirizzo:
anche ad assolvimento degli obblighi di pubblicazione ai sensi dell’art.56 della Legge Regionale n.15/2013 e s.m.i .
L’esame del progetto e l’iter del procedimento seguiranno dell’art.53 della Legge Regionale n.24/2017. Il Responsabile Unico del Procedimento è il responsabile del Settore “Lavori Pubblici e Patrimonio” - arch. Salvatore D'Amico. Per informazioni rivolgersi al responsabile del Settore “Lavori Pubblici e Patrimonio” (arch. Salvatore D'Amico – tel: 0522-998.563 mail: s.damico@comune.casalgrande.re.it ).